MISSION



VISION

Vogliamo diventare un soggetto finanziario solido, riconoscibile e aggregante, capace di generare ritorni significativi per tutti gli imprenditori e gli investitori partner del progetto.



PHILOSOPHY

Verum Holding è una società di partecipazioni che investe in start up digitali e piccole imprese innovative, per aiutarle a crescere.

La società aggrega imprenditori dotati di visione e pragmatismo e nuovi investitori interessati ad accompagnarne lo sviluppo nel medio-lungo periodo.

L’obiettivo finale è quello di costruire un ecosistema aperto, accogliente e fertile, capace di facilitare e incentivare l’imprenditoria in Italia, attraverso la condivisione di idee, esperienze, buone prassi gestionali e vie di accesso privilegiato al mercato e ai mezzi finanziari.



VALUES

Condivisione: aderire ai valori del progetto imprenditoriale afinchè decisioni, strategie e strumenti siano mirati alla crescita sostenibile del Gruppo.
Conoscenza: essere aperti al confronto per scambiare esperienze ed essere orientati e mentalmente aperti all’innovazione.
Etica: agire con strumenti finanziari responsabili per realizzare investimenti sicuri.
Famiglia: garantire a tutti una “rete” protetta per consolidare la crescita e mantenere la continuità aziendale.
Attenzione per gli altri: aiutare concretamente l’imprenditore attraverso un ascolto attivo creando una relazione basata sulla semplicità e flessibilità.
Trasparenza: operare con determinazione e coerenza attraverso comportamenti che rispecchiano sincerità, fiducia reciproca e lealtà.